Log in

eSports e As Roma: Pellegrini e Insa sfidano i tifosi a Fifa17

  • Scritto da Ca

eSports e As Roma sempre più vicini: il centrocampista giallorosso Lorenzo Pellegrini e il videogiocatore Insa sfidano i tifosi a Fifa17.

Avevamo già parlato del lancio del team eSports della As Roma che crede molto negli sport elettronici come sviluppo delle proprie attività social e sportive. E oggi, lunedì 18 settembre alle 14:30 Lorenzo Pellegrini sarà al Roma Store di via del Corso con Insa, il giocatore "elettronico" del team eSports Roma, per sfidare i tifosi giallorossi.
Il centrocampista ex Sassuolo nell’occasione indosserà la nuova terza divisa ufficiale della Roma e inconterà i tifosi in una sessione di foto e autografi.

Poi, come detto, Lorenzo giocherà una partita alla X-box contro Insa contro cui anche alcuni tifosi avranno l’opportunità di confrontarsi in delle gara di Fifa 17.
Da non lasciarsi sfuggire poi il concorso lanciato qualche giorno fa dalla As Roma e che mette in palio la divisa AS Roma eSports disponibile nella nuova edizione di FIFA.
Per la prima volta della storia, le squadre di eSports saranno rappresentate su FIFA 18, che sarà ufficialmente lanciata il 29 settembre.
Insieme a Hashtag United, Team Liquid e Team Vitality, le divise, in casa e fuori, eSports della Roma, saranno disponibili esclusivamente nella modalità Ultimate Team.
Per avere l'opportunità di essere una delle prime persone ad avere le nuove divise su FIFA 18, segui e fai dei RT dei post che appaiono sulla pagina ufficiale su Twitter di AS Roma eSports.
 
 
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.