Log in

A Rimini una nuova sala Lan per giocare agli eSports

  • Scritto da Ca

Una nuova sala Lan dedicata agli eSports da inaugurare con un torneo di Hearthstone a Rimini nella taverna Romagna Gamers Tecnoplay. 

Una nuova location per giocare agli eSports. Si chiamano sale Lan e riempiranno presto tanti locali per tutta la nazione. Quella da inaugurare con un super torneo di Hearthstone nel prossimo weekend del 16-17 dicembre, è la taverna Romagna Gamers by SMeSPA di Tecnoplay, leader nella distribuzione di giochi, videogiochi e awp lungo tutta la penisola.

"Quattro ottimi motivi per raggiungerci? Inaugurazione della Sala LAN GEEK di RImini, #Firesidegatherings a tema Coboldi e Catacombe, un super torneo ed eventi side tutto il giorno (dalle 14:00 alle 2:00)", spiegano dall'organizzazione la San Marino eSport Association.

"Anche durante questa serata approfitteremo della FiresideBrawl che per il mese di Dicembre. Per chi invece vuole assaporare uno scontro di stampo competitivo a voi le regole".
Eccole: formato Standard BO5 Conquest 1 Ban.
I partecipanti dovranno portare 4 mazzi di 4 classi differenti. Al momento della sfida i cointendenti banneranno una classe all'avversario. Vince la sfida chi ottiene una vittoria con tutte le proprie classi.
Il tipo di braket potrebbe variare in base al numero dei partecipanti.
Durante la serata le iscrizioni si chiuderanno entro e non oltre le ore 19:45 per questioni organizzative.
La Finale si giocherà nel tavolo di Hearthstone addobbato per l'occasione con cuffie per permettere maggior concentrazione e non ascoltare troppi suggerimenti.
SEI NUOVO O NON SAI COSA SONO I FIRESIDE GATHERINGS? - Quando in una città un Locandiere decide di aprire le porte della propria Locanda a voi giocatori di Hearthstone significa che te ed altri come te siete invitati a radunarvi all'interno dello stesso locale, sfoderare il vostro mazzo di hearthstone migliore e iniziare uno scontro dal vivo!
Potrai portare il tuo dispositivo che sia Smartphone, Tablet o PC Portatile, noi ti offriremo una Password Wi-Fi e le prese di corrente necessarie.
Non mancherà l'occasione di imparare da chi è più forte o ha più carte di te, oppure potrai essere tu a dimostrare che sei il migliore. L'importante è partecipare e divertirsi. Durante i FiresideGatherings TUTTI si divertono.
Noi Locandiari che organizziamo l'evento saremo sempre presenti ad accoglierti e ad aiutarti ad ambientarti durante l'arco dell'intera serata.
Se non hai mai partecipato o non giochi da molto tempo è l'occasione giusta perchè potrai scambiare idee e opinioni sul gioco, non è necessario avere ogni singola leggendaria e noi Locandieri avremo sicuramente qualche idea per farti divertire, non è obbligatorio giocare partecipare è anche stare in compagnia!
Inoltre lo sapevi che duante i FiresideGatherings potrai giocare una specialissima rissa con gli altri partecipanti? Oppure potrai provare le regole matte del nostro Locandiere AxBy che ha studiato per tutti i livelli di giocatori intrattenimento speciali...
UNISCITI A NOI LA PORTA E' SEMPRE APERTA, NON TE NE PENTIRAI! LA LOCANDA E' APERTA A TUTTI - Chi ha detto che per partecipare ad un FiresideGatherings tu debba essere un giocatore di Hearthstone provetto? La Locanda è aperta a tutti anche agli spettatori curiosi o che han tanto sentire parlare di "questo hearthstone" . Puoi invitare anche i tuoi amici che non giocano il locale è grande c'è posto anche per loro e poi le risate sono contagiose siamo certi si divertiranno pure loro.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.