Log in

Girella Motta, si gioca con la merendina virtuale

  • Scritto da Redazione

La Girella Motta diventa una merendina virtuale e stringe una collaborazione nell'ambito degli eSports.

Dal tavolo della colazione alla scrivania. Girella Motta anima il mondo virtuale con un’esperienza unica e originale! La merendina arrotolata ha, infatti, lanciato una collaborazione con Notorious Legion, squadra leader nel panorama italiano degli eSports e Wallem, l’innovativa applicazione di mobile gaming. In palio per i gamer più appassionati 16 card Nike del valore di 50 euro da spendere sullo store online del brand. L’iniziativa è valida fino a domenica 6 dicembre.

La meccanica del gioco sfrutta la tecnologia della realtà aumentata utilizzata da Wallem per raccogliere delle Girelle trasformate in token. L’utente, infatti, vedrà il proprio avatar muoversi sulla mappa generata dall’applicazione tramite Gps e potrà interagire con essa in base ai suoi stessi movimenti nella vita reale. Lo scopo è raccogliere il maggior numero di Girelle virtuali che, al raggiungimento del goal, verranno convertite sullo store di Wallem nel premio previsto.

Per supportare questa iniziativa, Notorious Legion ha ideato un’operazione di influencer marketing, selezionando un gruppo di web influencer che sui profili Instagram e Tik Tok promuoveranno l’evento Nle & Girella.

Share