skin

Amusement: rivoluzione in sala giochi con esports in realtà aumentata

04 maggio 2021 - 09:10

Nuove sfide di eSport in realtà aumentata per i centri ricreativi di tutto il mondo: la nuova tendenza che può diventare virale.  

Scritto da Vincenzo Giacometti

 

Le esperienze delle competizioni sui videogame, meglio conosciute come “eSports” da disputare in sala giochi rappresentano sempre più la tendenza del momento. In tutto il mondo. Al punto che gli sviluppatori di tecnologie stanno puntando sempre di più su questi tipi di attrazioni che possono rappresentare la chiave di rilancio per i centri di intrattenimento. Con il valore aggiunto che viene dato senza dubbio dalla componente attiva dei giochi e dal fatto che certi tipi di esperienze non potranno mai essere replicate in casa. Come quelle proposte da Valo Motion con i suoi ValoLeague e ValoApp.

Si tratta di due strumenti per organizzare e gestire competizioni globali che offre una gamma di tornei progettata per cercare i migliori concorrenti nelle pareti di arrampicata in realtà aumentata e nei giochi di trampolini.

Ci sono classifiche e competizioni in tempo reale, eventi stagionali per aumentare l'entusiasmo e generare visite ripetute, accesso a nuove versioni di giochi e informazioni sullo stato della competizione.

Altri articoli su

Articoli correlati