skin

Casinò Sanremo: tanti Vip anche per la stagione autunnale

12 settembre 2017 - 11:39

Presentato il calendario degli eventi Vip che si terranno nel periodo autunnale al Casinò di Sanremo.

Scritto da Redazione

Dopo aver presentato da gennaio a settembre 19 prestigiosi eventi con altrettanto eccezionali interpreti come Arisa, Annalisa Minetti, Stile Italiano, Ivana Spagna, Baluba Shake, Ron, Matteo Brancaleoni, Massimo Lopez, Los Locos, Francesco Renga, Max Giusti, Gadzhi Yatarov & Friends, Karima, DiscoInferno & Martina Nova, NapoliOpera, Oxxxa & Walter Maffei, Dario Ballantini e Fausto Leali, il Casinò di Sanremo vuole bissare il successo riscontrato con lo straordinario programma degli spettacoli autunnali. Questi i grandi nomi inseriti: Umberto Tozzi, Enrico Brignano, Chef Filippo La Mantia, Chef Bruno Barbieri, Progetto Festival, Juke Boxe Band, I Paipers, JJ Vianello e gli Intoccabili

Un calendario che assicura glamour, ricercatezza, allegria ed esclusività, composto da artisti anche di caratura internazionale, che hanno segnato la storia della canzone Italiana e dello spettacolo anche attraverso nuovi format di coinvolgimento diretto del pubblico.

Otto appuntamenti tra Roof Garden e Teatro dell’Opera con diversificate proposte, che costituiscono il palinsesto di prim’ordine, da settembre a dicembre, coronati dal Capodanno che riserverà un programma d’eccezione. Il Tutto “pensato” e realizzato per gli ospiti della casa da gioco, per i vacanzieri ma anche per tutti coloro che sanno apprezzare l’intrattenimento “d’autore”.


“Il calendario autunnale in linea con le precedenti scelte in tema di esclusività, glamour e creatività delle proposte scaturisce da un’attenta analisi della risposta del pubblico e dei suoi desiderata.” –Afferma il direttore generale, Giancarlo Prestinoni - “La nostra strategia aziendale applicata alle scelte inserite nel calendario eventi si basa in particolar modo sul binomio qualità ed impatto sulla clientela,referente finale di ogni nostra azione, per cui vogliamo che ogni evento divenga un’esperienza unica e appagante. Con la cognizione maturata anche in quest’ultimo anno sappiamo quali artisti, gruppi e personaggi possono fare la differenza” in termini di gradimento e quindi di presenze e di ricaduta aziendale. La sintesi che operiamo è propedeutica alle scelte future, pensate per essere incluse nel più ampio spettro delle offerte cittadina per rafforzare la più complessiva proposta ricettiva del territorio. Ringrazio, quindi, tutta la squadra Casinò per la grande attenzione e il lavoro puntuale svolto sin qui su questa direttrice. Mi piace pensare che il nostro Casinò stia ammantandosi di quell’allure che lo ha sempre contraddistinto, rapportata anche agli eventi di qualità elevata e ai grandi personaggi che sa ospitare. Le scelte operate in tema di intrattenimento denotano la grande attenzione del Casinò verso i suoi ospiti e la volontà di onorare la sua storia di eleganza e di emozionalità. Concludo, augurando un buon autunno di divertimento con i nostri appuntamenti in attesa della grande festa di Capodanno.”
“I nuovi eventi completano il palinsesto annuale, caratterizzato dall’originalità e dall’esclusività delle proposte, indirizzate ad un pubblico variegato, formato dai nostri clienti ma anche da tanti vacanzieri, che vogliamo coinvolgere“ - attolinea il consigliere Olmo Romeo, vicepresidente di Federgioco – “Proponiamo più di due momenti clou mensili, di grande valenza turistica anche per la nostra città. Portare a Sanremo Umberto Tozzi o Enrico Brignano, solo per citare due nomi altisonanti del panorama italiano, significa caratterizzare l’offerta ludica spostando anche l’attenzione dei potenziali visitatori. E’ un forte impegno per la nostra Azienda, che ha migliorato il suo potenziale attrattivo in questo ultimo anno, andando a costituire un importante segmento del calendario eventi cittadino. Componente questa che rafforza il nostro brand, la nostra capacità turistica sul territorio, considerando anche l’originalità dei momenti di intrattenimento, basati sul coinvolgimento del pubblico. Siamo certi che i nostri ospiti apprezzeranno le performance degli chef Filippo La Mantia e Bruno Barbieri, due volti noti dell’intrattenimento e della grande cucina italiana. Gli chef presenteranno ognuno la propria storia, prepareranno un loro piatto che verrà poi servito durante la cena,che riserverà ai partecipanti un omaggio esclusivo.”
 

Articoli correlati