skin

Casinò Sanremo, Progetto festival apre la stagione autunnale degli eventi

14 settembre 2017 - 10:20

Venerdì 15 settembre  il Casinò apre la sua stagione autunnale con Progetto Festival, evento dedicato alla musica che, partita da Sanremo, ha fatto il giro del mondo.

Scritto da Redazione

Venerdì 15 settembre il Roof Garden apre la stagione autunnale dei grandi eventi del Casinò di Sanremo con il concerto dedicato alle più belle canzoni nate a Sanremo: ”Progetto Festival.”

Nel programma autunnale troviamo molte serate dedicate alla musica, soprattutto quella d’autore italiana evergreen”, spiega il consigliere Olmo Romeo, vicepresidente di Federgioco.  “Per esaudire le richieste di un grande numero dei nostri clienti e degli ospiti che abbiamo accolto nelle nostre sale, abbiamo scelto Progetto Festival un omaggio alla kermesse canora sanremese, nata al Casinò. Gli eventi di qualità continuano senza interruzione perché il Casinò sta progressivamente ampliando la sua capacità attrattiva e di intrattenimento in sinergia con la città.”

Aggiunge il direttore generale, Giancarlo Prestinoni: "Nei primi otto mesi dell’anno abbiamo proposto alla nostra migliore clientela e alla città più di venti grandi spettacoli a cui si aggiungono altre otto scelte premianti collegate alla strategia aziendale, che rafforzano l’immagine del Casinò come polo di divertimento. Il concerto dedicato al Festival di Sanremo ben si coniuga con la nostra proposta di serata esclusiva e divertente. Ringrazio per l’impegno profuso in tal senso tutta la squadra Casinò coinvolta nel nostro importante progetto.”
 
 

Articoli correlati