skin

Snaitech, per i Bimbi in ufficio la magia di Halloween

26 ottobre 2017 - 08:59

Venerdì 27 ottobre le sedi Snaitech di Milano, Roma e Porcari saranno aperte ai più piccoli, mascherati da vampiri e streghe.

Scritto da Redazione

Snaitech festeggia Halloween. Dolcetti e scherzetti arriveranno nelle sedi di Milano, Roma e Porcari venerdì 27 ottobre, nella giornata di “Bimbi in ufficio”, l'iniziativa promossa dal Corriere della Sera, in collaborazione con la Stampa, e pensata per far conoscere ai piccoli il luogo “misterioso” in cui i genitori passano buona parte della giornata.

“Bimbi in ufficio” è ormai una tradizione in casa Snaitech: quest’anno gli uffici si riempiranno di piccoli vampiri e fantasmi, scheletri e streghe, che faranno il loro ingresso con l’allegra e inconfondibile formula “dolcetto o scherzetto?”. Grazie al consueto e prezioso supporto della Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus, i bambini saranno impegnati in varie attività, spettacoli di magia, truccabimbi, racconti di storie, laboratori creativi tra cui quello di cucina, per la preparazione di biscotti a tema “Notte di Ogni Santi” (zucche, fantasmini, ecc.).

"Con 'Bimbi in ufficio' abbiamo un legame ormai solidissimo - spiega Fabio Schiavolin, Ad Snaitech – e ogni anno apriamo le porte a questa allegra e piacevolissima “invasione”. L'azienda cerca di essere molto attenta alle condizioni e allo sviluppo delle giovani generazioni, come dimostrano la lunga collaborazione con la Fondazione Rava e l'adesione ai suoi progetti che riguardano bambini meno fortunati. Crediamo di avere un ruolo importante e cruciale nei confronti della comunità, una responsabilità sociale che va sempre espletata, soprattutto quando riguarda i bambini in difficoltà».
Sempre più consolidato il legame tra iZilove Foundation, l'organismo di Snaitech che si occupa di good causes, e la Fondazione Rava. La loro azione congiunta ha reso possibile il sostegno di alcuni bambini ospitati nelle case famiglia di Milano, Roma e Porcari, ai quali vengono assicurate attività extrascolastiche, iniziative ricreative e formative e terapie individuali.
 

Articoli correlati