skin

Iaapa 2017: vinci un iPad e tanti premi nello stand Sega

09 novembre 2017 - 14:29

Con lo show Iaapa di Orlando ormai alle porte, il colosso dell'intrattenimento Sega annuncia un concorso a premi al proprio stand per vincere un iPad e tanti altri regali.

Scritto da Vincenzo Giacometti

 

 

 

Intrattenimento, in tutte le sale. E' quello che aspetta i visitatori dello stand di Sega all'interno della fiera dell'Amusement Iaapa di Orlando, in programma dal 14 al 17 novembre presso l'Orange County Convention Center della capitale della Florida, negli Stati Uniti.
“Ci piace quando i clienti interagiscono con i nostri giochi agli eventi, per mantenere le cose ancora più emozionanti e incoraggiare un numero crescente di visitatori a provare i nostri grandi giochi”, spiegano dall'azienda. Che quest'anno offrirà un gran numero di eventi e tornei che si svolgeranno nei primi tre giorni dello show con il vincitore che verrà annunciato giovedì 16 novembre.

Il primo torneo è sul nuovo gioco di abilità Hoopla. Questo classico gioco redemption di tipo “carnival” è basato puramente sull'abilità, risultando semplice, intuitivo e divertente da giocare. Per partecipare a questo torneo i giocatori devono semplicemente lanciare i cerchi su tutti i 7 ganci e completare il round bonus con il punteggio più alto. Hoopla è un gioco così emozionante che presenta un mobile colorato a tema carnevalesco, accattivante e luminoso. Il nastro trasportatore fornisce costantemente più cerchi al giocatore mentre l'ampio campo di gioco abbassato incoraggia i giocatori giovani e vecchi ad entrare in azione. Il vincitore del torneo Hoopla vincerà uno speciale pacchetto completo di tecnologia di Tokio.
 
Un altro torneo sarà invece disputato sulla popolarissima guida Daytona Championship Usa che nella nuova versione offre una funzionalità di torneo integrata che Sega mostrerà in tutta la sua gloriosità. I giocatori possono partecipare al torneo Daytona per ottenere il loro nome sulla classifica generale con il tempo più veloce. Il vincitore che chiuderà al primo posto le qualifiche alle 16 di giovedì 16 guadagnerà tutta la fama e se ne andrà con un'esclusiva "edizione limitata Daytona 500 Framed Print". Gli operatori sono inoltre invitati a partecipare ai seminari gratuiti appositamente per la modalità Daytona Party per conoscere questa grande caratteristica alle ore 12, 14 e 16, dal martedì al giovedì e alle 12 e alle 14 del venerdì.
 
Altri tornei in programma su Sonic Sports Basketball: con un massimo di quattro schemi da completare, tra cui uno con un cerchio in movimento in modo casuale, ogni schema diventa più duro per passare al successivo. Il gioco di pallacanestro tremendamente popolare di Sega è ora dotato di nuovi effetti di luce reattiva che rendono ancora più gratificanti i punteggi.
E per chi non riuscirà a raggiungere il primo posto nei tre tornei, ci sarà comunque la possibilità di vincere un premio: ogni ospite che lascia un biglietto da visita alla reception dello stand sarà inserito in un concorso per la possibilità di vincere un iPad Apple.
 

Articoli correlati