skin

Sisal Wincity Milano, torna il grande jazz del Blue Note Off

28 febbraio 2018 - 10:27

A Milano continuano gli appuntamenti jazz al Sisal Wincity di Piazza Diaz con artisti di fama internazionale per la rassegna Blue Note Off. Ad ingresso gratuito.

Scritto da Redazione

Blue Note Off, il nuovo brand di Blue Note Milano, nato per offrire al grande pubblico l’opportunità di ascoltare artisti di fama internazionale e giovani talenti fuori dalla storica sede di Via Borsieri, sarà in scena al Sisal Wincity di Piazza Diaz, Milano con quattro nuovi appuntamenti nel mese di marzo.

Aprono il mese, lunedì 5 marzo, Michelangelo Decoranto e Filippo Costantini con il nuovo “Lands Project”: cadenze jazz e sonorità classiche si mischiano e si amalgamano con groove filtrati sapientemente in un gioco di pieni e vuoti musicali estremamente coinvolgenti.

Gli amanti delle contaminazioni musicali non potranno perdersi l’appuntamento di lunedì 12 marzo con Felice Clemente & Javier Perez Forte, ormai famosi per la loro inesauribile ricerca di un linguaggio e di una poetica musicale del tutto personali. Partendo dalle influenze del jazz e della musica sudamericana, hanno sviluppato un modo unico di affrontare la musica.
A festeggiare tutti i papà amanti della musica ci sarà, lunedì 19 marzo, un esclusivo dj set con Pat Rich, storica colonna di Radio Monte Carlo e presenza costante alla console del Jimmy'z, il prestigioso locale di Monte Carlo.
Chiude il mese di marzo il Gendrickson Mena Diaz Trio che presenterà, lunedì 26 marzo, un repertorio vario e ricco di contaminazioni, dal latin jazz al funky, dallo standard jazz alla bossa nova includendo brani originali rivisitati in chiave moderna.
 
Tutti gli spettacoli inizieranno alle 19.30. Ingresso gratuito.

Articoli correlati