skin

La comicità di Gianluca Impastato ritorna in scena al Casinò Perla

23 marzo 2018 - 17:10

Al casinò Perla spazio al divertimento con il comico Gianluca Impastato, ospite d’eccezione per una serata di grande cabaret.  

Scritto da Redazione

 

“Che accoglienza, che accoglienza davvero” direbbe uno dei suoi personaggi più celebri: dopo le risate e gli applausi dello scorso autunno, il pubblico del Perla Casinò & Hotel è pronto a riabbracciare il comico Gianluca Impastato, ospite d’eccezione per una serata di grande cabaret in programma domenica 25 marzo alle 19:30.

Volto noto di Colorado fin dalla prima edizione nel 2003, Impastato è recentemente tornato sulle scene con lo show “Le donne preferiscono l’uomo con la pancetta”: una rassegna di interpretazioni esilaranti che spazia da Mariello Prapapappo e Chicco d’Oliva, gli storici cavalli di battaglia, a “30 anni, fotomodello”, l’irriverente parodia del mondo dello spettacolo diventata un vero e proprio slogan di Gianluca dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Una serie di strampalate ed irresistibili personificazioni di quella “quotidianità senza maschere”, da sempre musa ispiratrice dell’umorismo e dell’ironia del comico milanese, che costituirà il fil rouge della serata di Nova Gorica.

Il divertimento sarà di casa per tutto il weekend anche al Club Perla: il sabato sera si accenderà con dj Paolo Barbato, pronto a ripercorrere alla consolle i più grandi successi della musica house di tutti i tempi, mentre domenica si tornerà in pista alle 17:00 per il consueto appuntamento con “Let’s Dance Together”, la lezione di ballo tenuta dai professionisti della Scuola di danza Miro.

Articoli correlati