skin

Nova Gorica, tempo di rose e degustazioni nei casinò Hit

24 aprile 2018 - 14:41

A Nova Gorica prende il via il Festival delle Rose, previste degustazioni nei casinò del Gruppo Hit.

Scritto da Redazione

Tutto pronto per il 13° Festival delle Rose, che accompagnerà per tutto il mese di maggio la fioritura delle rose, simbolo per eccellenza della città di Nova Gorica. Il festival rappresenta uno degli eventi più attesi della regione Goriška e richiama ogni anno un numero crescente di appassionati e turisti. Il programma prevede un ricco calendario di appuntamenti, tra cui si annoverano visite guidate alla collezione di rose Bourbon e ai roseti della città, lezioni ed incontri con esperti, presentazione di libri, concerti, mostre a tema.
Tra i protagonisti della kermesse anche il Gruppo Hit, che proporrà interessanti agevolazioni per i soggiorni nelle sue strutture di Nova Gorica e dintorni; per tutto il mese, inoltre, saranno organizzati eventi speciali, in un clima di festa e divertimento: tra gli appuntamenti clou, il concerto di Edoardo Bennato al Park Casinò & Hotel il 25/5.
Per rendere ancora più completa e coinvolgente l'esperienza del Festival, nei ristoranti dei centri Hit Casinos, negli Hotel Lipa e Sabotin si potranno assaggiare squisite elaborazioni gastronomiche dedicate, per scoprire, oltre al profumo, anche il gusto delle rose!

 

Articoli correlati