skin

La cantante Naturelle al ristorante Seven del Casinò Campione

05 giugno 2018 - 13:12

Sabato in musica al Seven del Casinò Campione d'Italia con Naturelle.

Scritto da Redazione

Continua la grande musica live al Casinò Campione d’Italia, per trasformare il sabato sera in un appuntamento con l’emozione serate dedicate ognuna a un genere musicale diverso, come sempre sul palco del ristorante Seven, dove oltre all’udito si potrà soddisfare anche il gusto con una cena d’autore.

Sabato 9 giugno dalle ore 20 il concerto di Naturelle, capace di affascinare con lo sguardo e soprattutto con la sua voce, calda e intensa, perfetta per interpretare un repertorio che va dal soul al pop passando per la musica dance.

Padre canturino e madre burundese, Naturelle è nata sotto il segno della black music e poi crescendo si è contaminata con il folk e il jazz, fino a fare dell’eclettismo il suo modo d’essere. Oggi il suo repertorio è ricco di classici soul e funky, ma anche di brani pop e rock riadattati in chiave acustica, oltre ad alcune canzoni scritte per lei dal celebre chitarrista e cantautore genovese Armando Corsi, con il quale collabora da alcuni anni.

Sabato sera ci penserà la sua voce a scaldare il pubblico del Casinò Campione d’Italia, nel corso di una cena a lume di candela con la vista mozzafiato del Ceresio.

 

Articoli correlati