skin

San Pellegrino Sapori Ticino, parata di stelle Michelin al Casinò Campione

14 giugno 2018 - 11:01

Parata di stelle Michelin al Casinò Campione d’Italia per il Final Party di San Pellegrino Sapori Ticino.

Scritto da Redazione

Nella settimana in cui i riflettori di tutto il mondo si sono accesi sulle stelle del pallone impegnate nel mondiale in Russia al Casinò Campione d’Italia altri fuoriclasse, in questo caso della cucina, si preparano a giocare la loro finale alla ricerca del gusto perfetto. Un Final Party esclusivo quello in programma domenica sera al nono piano della casa da gioco più grande d’Europa disegnata dall’architetto Mario Botta, il luogo ideale per accogliere gli ospiti provenienti da tutta Europa per gustarsi, è proprio il caso di dirlo, la serata finale di San Pellegrino Sapori Ticino, il festival enogastronomico della Svizzera italiana quest’anno giunto alla sua dodicesima edizione.
A deliziare il palato dei gourmand ci penseranno le creazioni di sette fuoriclasse dell’alta ristorazione come Alessandro Fumagalli, Ambrogio Stefanetti, Andrea Bertarini, Frank Oerthle, Luca Bellanca, Mauro Grandi e Bernard Fournier. Una parata di stelle, naturalmente della Guida Michelin, che già nelle scorse settimane hanno deliziato il pubblico con l’eccellenza delle loro creazioni in un’edizione unica di S.Pellegrino Sapori Ticino, quest’anno si è aperta alle suggestioni della cucina internazionale.

Tutto è pronto nel grande Salone delle Feste affacciato sul Ceresio per una serata indimenticabile all’insegna del glamour e della convivialità, per brindare con le stelle cucina ticinese all’arrivo dell’estate.
 

Articoli correlati