Log in

Snaitech al fianco della Fondazione Telethon

  • Scritto da Redazione

Anche quest'anno Snaitech promuove la raccolta a favore della ricerca scientifica di Telethon.

Continua la scommessa solidale di Snaitech. Una scommessa lunga 15 anni che grazie a iZilove Foundation, l’organismo del gruppo deputato alle good causes, si rinnova anche quest’anno con l’adesione alla campagna della Fondazione Telethon 2018 #presente a favore della lotta alle malattie genetiche rare.

Una charity mission sempre partecipata, visto l’impegno dell’azienda di coinvolgere non solo il pubblico ma anche tutti i suoi dipendenti, pronti a dare il loro contributo.
A favore dell’iniziativa, rotolerà anche il pallone: il 15 e 16 dicembre, a bordo campo degli stadi di Cagliari, Frosinone e Sampdoria andrà in scena una ‘call to action’ sui led, con l’obiettivo di coinvolgere nel percorso di charity ogni tifoso che potrà donare tramite sms.
 
"La lotta alle malattie genetiche riguarda tutti ed è per questo che Snaitech sostiene concretamente le campagne della Fondazione Telethon ‐ dichiara Fabio Schiavolin, amministratore delegato di Snaitech ‐ impiegare ogni mezzo possibile per supportare questa fondamentale battaglia della ricerca scientifica è un piccolo gesto che ci onora. Pensare di contribuire a salvare o migliorare la vita delle persone dovrebbe interessare tutti. L’idea che anche Snaitech possa essere parte di tutto questo ci coinvolge moralmente a partecipare oggi, guardando al futuro con lo stesso impegno verso la speranza”.
 
Le donazioni potranno essere effettuate sul sito snai.it e nei totem situati all’interno delle agenzie Snai tramite il circuito Paymat.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.