skin

All'aeroporto di Dubai si acquistano i biglietti per i parchi

19 dicembre 2018 - 12:12

I turisti che arrivano all'aeroporto di Dubai potranno acquistare i biglietti per i parcogiochi grazie a un accordo tra Dxb e Dubai Duty Free fino al 31 dicembre.

Scritto da Redazione

I turisti che arrivano ai terminal dell'aeroporto internazionale di Dubai potranno acquistare i loro biglietti per i grandi parchi a tema della città come risultato di un accordo raggiunto tra Dxb Entertainments e Dubai Duty Free.

Dxb promuove i principali parchi Motiongate, Bollywood Parks, Legoland e Legoland Water Park direttamente con una presenza nei terminal 1, 2 e 3 da oggi fino al 31 dicembre 2019.
 
Gli 88 milioni di passeggeri che visitano Dubai ogni anno potranno acquistare i loro biglietti per i parchi anche prima di lasciare l'aeroporto.
 
Come parte dell'accordo, i parchi possono essere promossi agli ospiti ai Dubai Duty Free Tennis Championships l'anno prossimo, con il popolare personaggio dei parchi che saluta i tennisti mentre arrivano con omaggi speciali e la possibilità di acquistare i biglietti del parco.
 
Mohamed Almulla, amministratore delegato e direttore generale di Dxb Entertainments ha spiegato che "questa partnership è parte dei nostri sforzi per promuovere la destinazione ai turisti internazionali in tutti i luoghi chiave di Dubai, collaborando con alcuni dei marchi iconici del turismo di Dubai".
 
Con la celebrazione del suo 35esimo anniversario, Dubai Duty Free promuoverà a sua volta a Riverland, Dubai, un centro ricreativo a tema a Dubai Parks and resorts.

Articoli correlati