skin

Bandai Namco Amusement Europe lancia lo stand a Eag di Londra

11 gennaio 2019 - 12:21

Il team Bandai Namco Amusement Europe (Bnae) si sta preparando per il grande evento Eag di Londra, in programma dal 15 al 17 gennaio, allo stand 620.

Scritto da Redazione

Ci sarà una versione a due giocatori di Halo: Fireteam Raven mostrata in Europa per la prima volta in occasione di Eag, più uno schermo da 65 pollici, versioni compatte a 4 giocatori di Tomb Raider e Rabbids Hollywood. Inoltre, i visitatori vedranno Super Bikes 3 - l'ultima puntata dell'incredibile serie Superbike. Questa versione offre 8 bici e 5 tracce ed è collegabile in modo che sia possibile giocare fino a 8 contemporaneamente.

Dopo un lancio di successo a Iaapa, Bnae è entusiasta di mostrare Marvel Adventure Lab di Apple Industries, che riceve il suo debutto europeo. Questa macchina per foto ha una nuova funzione che trasforma le foto in un panel a fumetti, coinvolgendo personaggi come Spider-Man e The Avengers.

Nuova da un successo a Iaapa è anche una collezione di prodotti gru di The Really Big Crane Company - fondata dagli operatori per lo sviluppo di prodotti per gli operatori. Dopo aver raffinato i prodotti negli Stati Uniti sono pronti per l'espansione oltreoceano.
 
Il simulatore Typhoon dell'edizione numero dieci di Triotech farà il suo debutto allo stand 620 e ha un display 4k aggiornato e 10 nuovi film di guida che gli utenti possono godersi - racchiusi in un nuovo e accattivante mobile rosso.
 
Il pusher DC Comics è ora disponibile anche in una versione a due giocatori e il marchio DC è stato ben utilizzato su un nuovo tavolo da air hockey, ovvero Batman vs Joker Laughing Madness Slimline Air Hockey
 
Fate attenzione alla risata del Joker perché è lì che inizia la "follia ridente" e decine di mini dischi vengono rilasciati dalla torre centrale sul campo di gioco.
 
Per le redemption, Jumbo Jumpin di Bandai Namco la versione più nuova e più grande del classico gioco Jumpin Jackpot. I giocatori devono saltare sopra una corda per saltare a Led e inizieranno a riempire una barra di avanzamento visivo sullo schermo. Man mano che la barra si riempie la velocità della corda aumenta e quando è completamente illuminata il giocatore vince il jackpot!

Blox Breaker è un nuovo titolo redemption da "adrenaline amusements". È un gioco di abilità ultra-tradizionale con un tocco magico unico. Il giocatore lancia palloni su bersagli diversi che appaiono su uno schermo da 65", non appena la palla tocca lo schermo continua sulla sua traiettoria nel regno digitale pur mantenendo la sua velocità, quindi con il lancio giusto i giocatori possono raggiungere obiettivi virtuali.

Da Andamiro arriva un nuovo titolo redemption accattivante a due giocatori chiamato Wwe - Superstar Rumble, in cui i giocatori devono mirare e sparare palle di metallo alla cintura del Wwe Championship e salire la scala per vincere le carte. Le schermate video orientate verticalmente riproducono clip di diversi wrestler in azione.
 
Bnae mostrerà anche la nuovissima arena AI Solve 3mx3m allo show Eag, insieme al nuovo gioco multi-giocatore Star Defense (come visto a Iaapa e Eas all'inizio di quest'anno). Contro un'intelligenza artificiale corrotta, i giocatori devono combattere insieme in una missione per distruggere i droni che conquistano la galassia. In questa avventura di fantascienza i giocatori diventano eroi in un'epica lotta per la gloria per difendere l'universo in questo ultimo scontro spaziale.
 
Per premio, per complimentarsi con la macchina Halo: Fireteam Raven con il punteggio più alto e con i più alti guadagni, Bandai Namco ha una gamma completa di articoli da regalo e peluche con il marchio di punta. Inoltre c'è una gamma di peluche basata sul nuovo film Shazam; un nuovo film della DC Comics con Dwayne Johnson (the Rock) Zachary Levi, Mark Strong e Grace Fulton.
 
C'è anche una vasta gamma di prodotti elettrici e dolciari che verranno mostrati per la prima volta a Eag, oltre a una nuova selezione di palle gonfiabili per gru, con un tocco di redemption.

Altre fantastiche licenze garantite da Bnae per il premio includono Minecraft per Emea - il gioco di costruzioni online di successo che attrae sia ragazzi che ragazze, che è anche il soggetto di un nuovo film.

Bandai Namco, management solutions presenterà le nuove funzionalità di Toolkit da Embed a Eag di quest'anno. La funzionalità Central Games Management consentirà agli operatori di gestire tutti i giochi in tutti i luoghi in un unico interfaccia web di facile utilizzo.
 
Anche The Assistant è nuovo, si tratta di un'app mobile che può essere scaricata da Google Play o Apple Store per gestire Toolkit.

Articoli correlati