skin

Enada Primavera, Rimini torna capitale del gioco

13 febbraio 2019 - 15:28

Dal 13 al 15 marzo alla Fiera Rimini la 31° edizione dell’evento leader per il Sud Europa nel settore del gioco e dell'amusement.

Scritto da Redazione

Rimini torna capitale del gioco dal 13 al 15 marzo 2019, con la 31° edizione di Enada Primavera, la manifestazione per operatori leader nel sud Europa e nell’area mediterranea. Organizzata da Italian Exhibition Group e promossa da Sapar, Associazione Nazionale Servizi Apparecchi per Pubbliche Attrazioni Ricreative, con il supporto di Euromat e in collaborazione con le principali associazioni del settore.
Riconfermano la loro presenza tutte le aziende più importanti del settore. L’intera filiera del gioco sarà presente e darà vita a un’occasione unica per conoscere le novità, i prodotti, i format e le nuove norme.

FOCUS SULLAGGIORNAMENTO - Proprio l’aggiornamento sarà protagonista: il programma Enada Academy darà ampio spazio a dibattiti e momenti di confronto sui più caldi temi di attualità, come le nuove norme che regoleranno il settore, la comunicazione e il confronto a livello europeo.

UN ORIZZONTE INTERNAZIONALE - Cresce l’orizzonte internazionale, evidenzia una nota degli organizzatori, grazie anche alla piattaforma organizzata da Italian Exhibition Group, che permette alle aziende espositrici di incontrare i buyer internazionali seguendo un’agenda di appuntamenti concordata prima dell’inizio della fiera. L’espositore potrà visionare i profili di tutti i delegati esteri che, al contempo, vedranno l’offerta delle aziende in base ai settori merceologici. I business meeting si svolgeranno presso gli stand delle aziende con il supporto dell’ufficio marketing estero di Ieg. 14 i paesi coinvolti per l’edizione 2019 sono: Austria, Croazia, Serbia, Slovenia, Macedonia, Bulgaria, Polonia, Russia, Bielorussia, Georgia, Kazhakistan, Cipro, Tunisia e Algeria.
Il layout comprende i 4 padiglioni gemelli del lato ovest (mantenendo aperto, oltre all’ingresso ovest, anche quello sud), in modo da garantire un flusso di visitatori più razionale.

SPAZIO ALL'AMUSEMENT - Confermata anche la contemporaneità con Rimini Amusement Show, l’evento leader del divertimento senza vincita in denaro che, alla sua seconda edizione, cresce ed occupa l’intero padiglione C3 e il padiglione C4 del quartiere.

 

Articoli correlati