skin

L'amusement atterra all'aeroporto di Abu Dhabi con la prima sala giochi

16 maggio 2019 - 08:28

L'aeroporto internazionale di Abu Dhabi inaugura la sua prima area giochi che esalta l'apertura degli Emirati all'intrattenimento.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Una mega sala giochi all'interno di uno dei più importanti aeroporti del mondo. È quella appena inaugurata all'interno dell'Aeroporto Internazionale di Abu Dhabi, che si prepara per la nuova stagione estiva che vedrà milioni di persone attraversare i propri terminal, offrendo un nuovo servizio che consiste in due nuove aree giochi per bambini e cinque strutture per il cambio dei bambini.

"L'estate è un momento molto popolare per le famiglie, quindi siamo lieti di invitarli a visitare le nostre nuove aree di gioco e ad approfittare dei nuovi servizi di cambio", spiega il direttore operativo dell'aeroporto, Ahmed Al Shamisi.
 
Nel Terminal 1 c'è uno “scivolo delle nuvole”, con un aereo e un rimorchiatore per i bagagli con un tunnel. Nel Terminal 3 c'è un altro aereo in ascesa tra le nuvole, una torre di controllo del traffico, un tunnel di nuvole, uno scivolo per valigie e pneumatici su cui arrampicarsi.
 
I nuovi servizi di cambio per i genitori con bambini sono invece nei Terminal 1 e 3. Una novità che scaturisce dal nuovo piano economico degli Emirati dedicato all'amusement in seguito all'apertura legislativa che è stata fatta dal Legislatore nei confronti di questa industria, che prima era vietata.
 
Per una vera e propria rivoluzione, e un nuovo futuro per l'industria dell'intrattenimento che ora può davvero prendere il volo.

Articoli correlati