skin

Al Sisal Wincity Catania si ride con la comica Alessandra Ierse

27 maggio 2019 - 13:21

Al Sisal Wincity Catania in scena martedì 28 maggio la comica Alessandra Ierse, ingresso gratuito con finger food a partire dalle ore 20.30.

Scritto da Redazione

Dopo il successo delle prime cinque serate, torna l'appuntamento con la comicità nelle sale Wincity.

Martedì 28 maggio, quella di Catania, in piazza Trento, 12, sarà il teatro dello spettacolo di Alessandra Ierse, nota al grande pubblico per i personaggi  “Bruna” lavoratrice bergamasca, nonché chirurga edile, “Eva Kant” moglie emiliana di Diabolik, che intratterrà gli ospiti in una esilarante serata.

 

Parola d’ordine sarà l’ilarità, pungente e incisiva, come solo Alessandra sa fare!

L’ingresso allo show, preceduto da un aperitivo, è gratuito.

Il settimo appuntamento è in programma al Sisal Wincity Milano Diaz giovedì 13 giugno con Paolo Casiraghi, meglio noto come Suor Nausicaa.

 

ALESSANDRA IERSE - Alessandra Ierse nasce come comica nel programma radiofonico “Grazie della compagnia” su radio 101 one o one network, nel 2000 arriva seconda al concorso “Ugo Tognazzi”, nel 2004 vince il concorso “Cabaret in rosa” di Torino, partecipa su canale 5 a vari programmi tra cui: “Sabato notte live” con Paolo Bonolis, “Zelig Off  2005” e 3 edizioni della sit com “Belli dentro” nel ruolo di Jolanda, Comedy Central “Container” con Gabriele Cirilli, Disney Channel “In Tour”. 
In teatro con le commedie “Non sarà mica la fine del mondo?!” e “Due mariti e un matrimonio”. Fa parte de “Le Scemette”, un gruppo di donne comiche.

Articoli correlati