skin

Retro Gaming Expo, i giochi del passato riprendono vita a Ny

16 luglio 2019 - 10:40

Quinta edizione per Long Island Retro Gaming Expo che ritorna il 10 e l'11 agosto, per tutti gli amanti dei giochi di ruolo, di guerra e da tavolo.

Scritto da Redazione


Long Island Retro Gaming Expo ritorna il 10 e l'11 agosto a New York (Cradle of Aviation Museum, Garden City, NY) per gli amanti dei giochi retrò e dei giochi classici.

All'Expo sarà possibile giocare a tutti i giochi retrò, imparare a conoscere i venditori di videogame retrò, partecipare alle discussioni delle conferenze in programma.
 
"L'Expo - spiegano gli organizzatori - è iniziata con una semplice idea, quella di fare un tipo di spettacolo a cui tutti vorremmo partecipare. Ed è esattamente quello che abbiamo fatto fornendo un ambiente amichevole e accogliente per tutti, ospiti, volontari e venditori.
 
Questo è il quinto anno e oggi siamo cresciuti con tanti giochi e con oltre 4300 partecipanti nel 2018.
 
L'Expo è ora diventato un punto focale della crescente comunità di gioco. I giocatori e le organizzazioni di tutti i tipi hanno scelto la nostra sede per ospitare tornei annuali, incontrare i loro fan o semplicemente trascorrere del tempo insieme godendo della nostra passione condivisa.
 
Nel 2017, abbiamo ampliato la nostra portata per includere i giochi da tavolo e è nata la Long Island Tabletop Gaming Expo. Il nostro evento è caratterizzato da giochi di ruolo, giochi di guerra, giochi da tavolo e Ccgper i giocatori di tutti i livelli di abilità".

Articoli correlati