skin

Shuffleboard, a novembre arriva a Londra il campionato europeo

06 settembre 2019 - 08:03

Il 16 novembre a Londra si svolgerà un grande evento per celebrare la crescita dello shuffleboard: la nuova disciplina ludo-sportiva che sta emergendo nei locali pubblici.

Scritto da Redazione

L'European Shuffleboard, l'organismo norvegese che disciplina il gioco nel Vecchio continente, e la sua community di giocatori, denominata Shufl, annunciano l'imminente arrivo del sesto campionato europeo di shuffleboard che si terrà a Londra, per la prima volta nella storia della disciplina, il prossimo 16 novembre.

Il torneo si svolgerà presso l'Outpost Tower Hill di Brewdog e vedrà 40 concorrenti in competizione per il titolo di campione europeo un premio di 2.500 sterline.
 
"Ospitiamo il nostro torneo mensile e abbiamo creato una community dinamica di giocatori di shuffleboard – spiega il direttore generale di Brewdog Tower Hill, Rob Woolford - è bello vedere Shufl portare il gioco a nuovi livelli, offrendo alla comunità di shuffleboard del Regno Unito la possibilità di competere su un palcoscenico europeo e per di più con un premio in denaro”.
 
Samantha Catford, responsabile marketing di Shufl, aggiunge: “Portare i campionati europei nel Regno Unito per la prima volta mostra quanto sia diventato significativo il mercato dello shuffleboard nel Regno Unito. Ora abbiamo più di 100 tavoli da gioco in pub e bar a livello nazionale ed esclusive partnership con le principali società di pub britanniche".
 
 

Articoli correlati