skin

Diaz 7 Milano: A night with... Ezio Guaitamacchi e Cristiano Godano

19 aprile 2022 - 09:53

Il 21 aprile, al Diaz 7 di Milano, una serata di parole e musica, racconti, suoni e visioni ideata e condotta da Ezio Guaitamacchi, con Cristiano Godano (Marlene Kuntz).

Scritto da Redazione
Diaz 7 Milano: A night with... Ezio Guaitamacchi e Cristiano Godano

 

Protagonista di una serata d’eccezione sarà la musica, giovedì 21 aprile, presso l’incantevole cornice di Diaz 7, a pochi passi da piazza del Duomo a Milano.

Non solo note, arrangiamenti, brani e vibrazioni, ma anche parole ed emozioni stimoleranno ognuno dei cinque sensi.

La serata, ideata e condotta da Ezio Guaitamacchi, giornalista, scrittore, musicista e autore radiotelevisivo italiano, sarà un crescendo di sensazioni garantite proprio dalla curiosità innata di Guaitamacchi e tipica di chi vive la vita musicale con passione in una scoperta continua, senza fine.

Un crescendo di emozioni che saranno affidate soprattutto ad un ospite d’eccezione quale Cristiano Godano, cantautore e chitarrista italiano, frontman del gruppo rock Marlene Kuntz.

 

Musica e non solo, le parole saranno il costrutto della vita articolata e versatile di Godano, scrittore e attore.

Un uomo che desta curiosità, fascino e che confermano l’intensità di una vita vissuta per passione, sempre.
 
Un’occasione da non perdere, anche per gustarsi una cena da sogno e per l’esperienza da vivere all’interno di Diaz 7, un luogo capace sempre di sorprendere, in un crescendo di fantasia e curiosità. Una serata da godere in prima fila anche per i giochi di immagini proiettati sullo schermo immersivo a led, che porteranno gli ospiti in una dimensione davvero inesplorata, suggestiva e all’avanguardia.
 
L’ingresso all’evento a partire dalle ore 21 sarà libero fino a esaurimento posti e preceduto, su prenotazione, a partire dalle ore 20 da una cena da veri intenditori.
 
Di seguito, ecco i prossimi appuntamenti in calendario a Diaz 7:
Giovedì 5 maggio
Fatti una risata Giovanni Cacioppo
 
Mercoledì 18 maggio
Serata da Campioni Beccalossi e Enzo Gambaro
 
Giovedì 9 giugno
Interactive Dance performance
 
Mercoledì 22 giugno
A night with... Morena Funari intervista Paolo del Debbio
 
Giovedì 7 luglio
Fatti una risata Beppe Braida
 
Giovedì 14 luglio
Evento Dj Fargetta
 
Alla luce del delicato momento storico, dovuto all’emergenza sanitaria, particolare attenzione è stata dedicata alle norme anti–Covid: il punto vendita Diaz 7, infatti, è costantemente sanificato e gode di una distribuzione degli spazi basata sul rispetto del distanziamento sociale e della cautela generale quali l’obbligo dell’utilizzo della mascherina.
Per accedere a Diaz 7 sarà inoltre necessario essere muniti di Green pass rafforzato. 
Di seguito le modalità di prenotazione sia per cena con spettacolo (Inizio ore 20 - € 25) o solo spettacolo (inizio ore 21 – ingresso gratuito), ricordando che l’accesso in sala è vietato ai minori di 18 anni: iscriversi all’evento tramite il sito www.sisalwincity.it/milano-diaz indicando nome e cognome/nome dello spettacolo e data/ numero dei partecipanti ed eventuali numeri di prenotazioni per la cena (inizio tassativo ore 20); chiamare il numero 3346305677; prenotare direttamente presso la sede di Piazza Diaz, 7.

Articoli correlati