Log in

Flipper sportivo: l'Italia del Tecnoplay Team non brilla e saluta gli Europei

  • Scritto da Ac

Stoccolma - Non ha avuto fortuna la nazionale italiana del Tecnoplay Team che nella gara a squadre dell'Epc di Stoccolma non va oltre le qualificazioni, chiudendo l'esperienza europea soltanto all'ottavo posto.
Nonostante gli azzurri non avessero affatto sfigurato durante le gare di qualificazione, lo stato di grazia non solo della favoritissima Svezia, ma anche di altre rappresentative nazionali, ha reso vani gli sforzi degli azzurri che comunque possono dire di avercela messa tutta.

Intanto nella competizione singola, splende Roberto Pedroni che al suo esordio europeo sembra destinato a passare il turno tra i primi 10. Posizione che gli consentirebbe addirittura di saltare una fase successiva delle eliminatorie che disputeranno i primi 64 classificati degli oltre 160 giocatori, ad eccezione dei primi 16 che passano direttamente alla fase successiva.
Nella serata di oggi tocca però anche agli altri italiani: l'attesissimo Daniele Acciari giocherà il Main soltanto alle 21 mentre alle 19 è il turno di Antonio Michelucci, in corsa anche lui per il Main tournament.
Tutti eliminati, invece, gli italiani al Classic tournament, con la posizione migliore registrata da Daniele Acciari ma che non rientra tra i primi 64.

Share