skin

Eag Expo, Stern: 'Il flipper sempre al centro dell'attenzione'

22 gennaio 2014 - 15:25

Londra - Anche questa volta Stern Pinball si presenta alla fiera di Londra con un nuovo flipper. Questa volta è l'Ac/Dc 'Lucy' presentato in anteprima europea all'Eag Expo. Il flipper è sempre poi al centro dell'attenzione nel mondo del Gaming e in fiera è evidente l'appeal che ha su pubblico e operatori, spiega Gary Stern, Ceo di Stern Pinball (nella foto con Shelley Sax, marketing manager del gruppo), presentando il suo Lucy.

Scritto da Alessio Crisantemi
Eag Expo, Stern: 'Il flipper sempre al centro dell'attenzione'

"Con questa nuova macchina, che rappresenta una nuova versione Premium del nostro titolo di successo Ac/Dc, viene riproposto il gioco che continua ad essere richiesto su tutti i mercati, ma in una nuova veste grafica artistica, con la rappresentazione di una donna che richiama una vecchia cover di un disco degli Ac/Dc e che guardando bene, ha un qualche richiamo satanico, come lo stesso nome Lucy che richiama Lucifero".

Si tratta di un gioco a colpo sicuro per Stern, viste le richieste di Ac/Dc premium che continuavano ad arrivare, ma che si affianca al recentissimo Star Trek che sta riscuotendo, anche questo - parola di Stern - ampio successo sui mercati".

Tutto questo mentre Stern Pinball ha annunciato il prossimo titolo dedicato alla Mustang e realizzato in collaborazione con Ford. Un nuovo flipper che verrà esposto in anteprima a fine febbraio, negli States e che arriverà in Italia a marzo in occasione di Enada Primavera e del Campionato Europeo di flipper sportivo.

Altri articoli su

Articoli correlati