skin

Grande flipper sportivo all’Extraball di Roma

05 febbraio 2014 - 16:33

Il flipper sportivo è pronto per debuttare all'interno delle sale giochi Extraball, il fiore all'occhiello dell'intrattenimento nella Capitale. Il torneo si svolgerà il 15 febbraio 2014, con la nuova stagione di flipper sportivo entrerà subito nel vivo, celebrando un nuovo debutto in una location d'eccezione come quella della sala giochi marchiata Extraball, a Piazza Pio XI, 31 nel cuore di Roma.

Scritto da Redazione
Grande flipper sportivo all’Extraball di Roma

 

LA STRUTTURA DELL'EVENTO - L’evento sarà strutturato in due fasi: la fase delle qualifiche durante l’intero pomeriggio, dalle 15.00 fino alle 19.30 e le fasi finali a partire dalle 20.00 giocate dagli 8 giocatori che si qualificheranno. Le qualifiche saranno effettuate su 3 flipper che saranno decisi i giorni prima del torneo. Tra i flipper a disposizione ci saranno Family Guy, Terminator 2, The Pirates of Carrebean, Attack from Mars, The Flinstones e altri 2-3 che saranno decisi nei giorni antecedenti al torneo.

Non ci sono limiti sul numero di giocatori partecipanti e non c’è bisogno di pre-registrazione. Ogni giocatore è libero di presentarsi a qualunque ora dedicata alle qualificazioni per tentare di qualificarsi alle fase finale. I cinque flipper non utilizzati per le qualifiche saranno a disposizione dei giocatori per tutta la fase di qualificazione, ma saranno poi utilizzati per le fasi finali. Non ci saranno costi di iscrizione per partecipare al torneo, ma ogni partita avrà un costo del gettone. I giocatori potranno cercare di migliorare i propri punteggi senza limiti di tentativi.

Il torneo sarà valido per il circuito internazionale Ifpa e assegnerà punti Wppr validi per la classifica mondiale.

Altri articoli su

Articoli correlati