Log in

Flipper sportivo: lo svedese Jorian Engelbrektsson Campione del Mondo

  • Scritto da Ac

Denver - E' Jorian Engelbrektsson il nuovo Campione del Mondo di flipper sportivo. Il successo arriva dopo una finale di primo livello contro il numero uno del ranking Keith Elwin, finita al tie-breck dopo la situazione di parità protratta nel tempo che ha reso necessaria la nona partita. Lo svedese corona così un nuovo successo, aggiudicandosi l'unico trofeo che mancava nel suo palmares personale; quello che continua a mancare sulla bacheca di Elwin che dovrà riprovarci il prossimo anno.

 

UN BIS PER LA SVEZIA - La Coppa del Mondo rimane così in Svezia: dopo il successo dello scorso anno a Francoforte di Jorgen Holm, stavolta è Engelbrektsson a mettere il suo nome nella storia del flipper sportivo. Per il nostro Daniele Acciari - eliminato in semifinale proprio dal californiano Elwin - arriva il quarto posto, dopo la sconfitta nella finalina contro l'americano Cryss Stephens.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.