skin

Strepitoso Acciari a Le Mans, sua la 24ore di flipper sportivo

09 giugno 2014 - 09:02

Le Mans - E ancora una volta, trionfa Daniele Acciari. Il pluri-decorato player di flipper sportivo italiano è tornto a splendere in Francia, aggiudicandosi la 24 ore di Le Mans. Ovvero, una gara che dura 24 ore consecutive, senza interruzioni - mutuata dal gran premio automobilistico - andata in scena nel fine settimana del 7 e 8 giugno nella cittadina francese, incoronando vincitore il giocatore romano.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Strepitoso Acciari a Le Mans, sua la 24ore di flipper sportivo

Un'impresa che Acciari aveva già sfiorato lo scorso anno, accontentandosi del secondo posto, ma facendo già capire che il successo, prima o poi, sarebbe arrivato anche qui. Per un nuovo, autentico trionfo, che lo ha vito prevalere su oltre 80 giocatori in gara che appare ancora più sbalorditivo se si tiene conto del fatto che i nostri giocatori, oltre all'incredibile tenuta fisica richiesta per giocare ininterrottamente a flipper anche durante la notte, dovevano fare i conti con il fattore viaggio, non avendo neanche il tempo di smaltire la trasferta internazionale. Ma nulla ha fermato la "furia" agonistica di Daniele Acciari che torna così a splendere a Le Mans. Secondo classificato il francese David Gremillet.

 


In questa edizione della 24 ore di flipper sportivo, in gara anche altri italiani: con i player veneti Matteo Filippin e Paolo Luise e il lombardo Ivan Riva.

Altri articoli su

Articoli correlati