skin

Flipper sportivo: tra i best players di aprile spunta la sorpresa Dario Morlacchi

21 giugno 2014 - 10:06

Con l’ultimo aggiornamento del ranking internazionale di flipper sportivo da parte dell’International flipper pinball association (Ifpa) relativo ai mesi di aprile e maggio, spunta la sorpresa di Dario Morlacchi, il player milanese entrato a far parte da pochi mesi nel circuito italiano e subito capace di mettersi in mostra nella classifica.

Scritto da Alessio Crisantemi
Flipper sportivo: tra i best players di aprile spunta la sorpresa Dario Morlacchi

In particolare, ad aprile, il maggior numero di punti nel ranking è stato registrato dal norvegese Tapio Heilal, che ha fatto un balzo in avanti di oltre 8mila posizioni grazie alle sue performance in tre tornei nazionali. Dopo di lui il britannico Jeff Teolis salito di 6.999 punti e poi il ‘nostro’ Dario, che ha migliarato la sua posizione di 6.894 step grazie ai punti ottenuti nel Mustang Launch Party di Milano, e al Campionato Italiano di flipper nei due tornei main e classic. Dario guadagnato un totale di 4,48 punti WPPR che lo hanno portato nella posizione 2728 della classifica mondiale e nella 355 del ranking europeo. 


ELWIN E' SEMPRE IL RE - Nelle top performance di maggio invece non risultano esserci italiani, ma il ranking internazionale rimane inalterato nelle posizioni di prestigio con il primo posto mantenuto dal californiano Keith Elwin, seguito dallo svedese Jorian Engelbrektsson, e dopo di loro l’americano Zach Sharpe quindi il nostro Daniele Acciari.

Altri articoli su

Articoli correlati