skin

Stern Pinball e Hammett al San Diego Comic-Con 2014 con la collezione Nuclear Blast

12 luglio 2014 - 13:16

Kirk Von Hammett Toys, la società produttrice di giocattoli e distributrice dei popolarissimi pupazzi Famous Zombies Jr, sposa il mondo del flipper e grazie al connubio con Stern Pinball sarà presenta al San Diego Comic Con con una serie limitata dei propri pupazzi tutta da scoprire. Si tratta di una edizione super esclusiva in edizione limitata dei pupazzi Hammett che sarà disponibile in esclusiva al San Diego Comic Con, con il patron Kirk che potrà firmare i giocattoli per i suoi fan, aspettandoli allo stand condiviso da Nuclear Blast Records e Stern Pinball (Stand 503) all’interno della kermesse del fumetto che si svolgerà venerdì e sabato, 25 e 26 luglio. 

Scritto da Vincenzo Giacometti
Stern Pinball e Hammett al San Diego Comic-Con 2014 con la collezione Nuclear Blast

"Sono entusiasta di portare al San Diego Comic Con la nostra serie più esclusiva di prodotti," dice Kirk Von Hammett, "Essendo un appassionato di fumetti e film da quando ero un ragazzino, è solo un grande onore essere al Comic Con per vendere e comprare! "
Solo 300 esemplari di questi verdi pupazzi da collezione Nuclear Blast saranno disponibili, e c’è da scommettere che i tanti fan negli Stati Uniti faranno a gara per accaparrarseli.

Altri articoli su

Articoli correlati