skin

Stern Pinball al Comic-Con International 2014: Dankberg, "Evento unico"

24 luglio 2014 - 08:35

Stern Pinball anima la festa al Comic-Con di San Diego con un'esposizione di giochi e un torneo di flipper sportivo. Anche quest'anno, dunque, la società produttrice di flipper è presente al San Diego Comic-Con International 2014. I partecipanti all'evento avranno l'opportunità di giocare con la nuova macchina di Stern recentemente rilanciata Iron Man Vault Edition, così come con l'acclamato flipper Metallica. I fan avranno la possibilità di incontrare il chitarrista dei Metallica Kirk Hammett, di entrare per vincere fantastici premi e partecipare al quarto torneo di flipper annuale Stern presso lo stand Stern Pinball.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Stern Pinball al Comic-Con International 2014: Dankberg, "Evento unico"

 

"Comic-Con è una di quelle cose che, ogni anno, non vediamo l'ora che arrivi" commenta Jody Dankberg, Direttore Marketing di Stern Pinball. "L'entusiasmo e la passione del pubblico del Comic-Con non possono essere eguagliati. Siamo entusiasti di portare il nostro torneo di flipper e abbiamo alcune cose divertenti in serbo per tutti!"
Il torneo annuale di Stern Pinball inizia questa sera, Mercoledì 23 Luglio, alle 18:00 alla Preview Night del Comic-Con e durerà tutto Giovedi e Venerdì. I partecipanti qualificati saranno selezionati per tornare per la finale Sabato 26 luglio, alle 15:00.
Oltre al torneo annuale, i fan avranno la possibilità di incontrare Kirk Hammett dei metallica, che si fermerà allo stand Venerdì e Sabato per firmare degli autografi esclusivi. Stern ospiterà anche una sfilza di omaggi, tra cui una chitarra Transformers Signature Edition ESP/LTD firmata da Kirk stesso.
Anche al Comic-Con di quest'anno, Stern sarà sul posto al Kirk von Hammett's Fear FestEvil After party, insieme a Scion A/V. La festa, in programma per Venerdì 25 luglio, è aperta al pubblico e si terrà al club F6IX di San Diego (RSVP richiesto). Le leggende Exodus del Bay Area thrash si esibiranno con ospite speciale (e membro fondatore), Kirk Hammett, più amici a sorpresa.

Altri articoli su

Articoli correlati