skin

Ottobre tra flipper e beneficenza in Usa con Ifpa e Pinball Outreach Project (POP)

29 agosto 2014 - 08:52

Ottobre sarà il mese del flipper sportivo e della beneficenza in America grazie all'attività del Pinball Outreach Project (Pop) e della International Flipper Pinball Association (Ifpa). I country director Ifpa di ogni paese hanno indicato i tornei validi sia per il ranking che per la raccolta di fondi in favore di Pop. Con l'obiettivo di condividere la gioca del flipper sportivo con i bambini in difficoltà, e contribuendo attivamente attraverso una donazione con il ricavato di tutti i tornei. I fondi raccolti nel mese di ottobre verranno infatti utilizzati da Pop per acquistare giochi e portarli al maggior numero di bambini e di località in tutti gli Stati Uniti.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Ottobre tra flipper e beneficenza in Usa con Ifpa e Pinball Outreach Project  (POP)

 


"Pop è entusiasta di collaborare con Ifpa per questi tornei, spiega il Direttore Esecutivo di Pop, Nicole Anne Reik. "Avendo appena concluso un ciclo di visite ospedaliere ai bambini malati nel sud della California seguiti dall'associazione, questo denaro ci aiuterà a portare avanti la nostra attività verso un passaggio successivo".

 

L'IMPEGNO DI IFPA - "Dopo la partnership con Pop in occasione degli scorsi Mondiali di Denver, Ifpa è entusiasta di collaborare ancora con l'organismo durante il prossimo mese di ottobre, e non solo. "La possibilità di aiutare a migliorare la vita dei bambini attraverso la nostra passione per il flipper sportivo era qualcosa che non abbiamo potuto fare a meno di voler sostenere", spiega  Josh Sharpe, Presidente della Ifpa.  

 

CHI PINBALL OUTREACH PROJECT (POP) - Pinball Outreach Project è una onlus statunitense creata per migliorare la vita dei bambini, condividendo la storia e l'eccitazione del gioco del pinball. La sua attività prevede di portare il gioco del flipper direttamente negli ospedali, scuole e centri comunitari dove si trovano i bambini in difficoltà. Per saperne di più visita http://www.pinballoutreach.org, trovarci su Facebook a https://www.facebook.com/PinballOutreachProject, o telefonare al (415) 857-1POP.

Altri articoli su

Articoli correlati