skin

Stern Pinball: aggiornamento software per Star Trek, con più giochi, luci e voci

03 settembre 2014 - 07:31

Se vi era piaciuto così com'era, ora vi piacerà ancora di più. Stiamo parlando di Star Trek, uno degli ultimi flipper rilasciato nei mesi scorsi da Stern Pinball, che ha annunciato oggi il rilascio di un attesissimo upgrade software che contiene un nuovo linguaggio, diversi giochi di luce, e  soprattutto, nuove le caratteristiche di gioco per migliorare i punteggi e l'esperienza di gioco.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Stern Pinball: aggiornamento software per Star Trek, con più giochi, luci e voci

 

Il nuovo pacchetto contiene la voce di Karl Urban ("Bones") e nuove performance vocali di Klingon e dell'ammiraglio Stevens, prese dai più recenti film di Star Trek. In totale, ci sono più di 1.200 frasi usate nel gioco, con tanti spunti divertenti e accattivanti che accompagnano il giocatore nelle varie fasi di gioco.

Inoltre, una diversa gestione dell'illuminazione a Led del piano di gioco, permette di rendere ancora più scintillante il già apprezzatissimo Star Trek. "E 'una bella cosa”, afferma Steve "The King" Ritchie, uno dei principali designer di Stern Pinball e autore di Star Trek. La funzione del Klingon Multiball è stata recentemente modificato per rendere il gioco più emozionante, come pure il Jackpot, Super Jackpot e double Jackpot offrono punti più altri.

"Dopo mesi di lavoro ad alta intensità su questo progetto, siamo entusiasti dei risultati", ha detto Gary Stern, Presidente e CEO di Stern Pinball, promettendo nuove esperienze per i giocatori e, di conseguenza, maggiori incassi per gli operatori che aggiorneranno le proprie macchine.

Altri articoli su

Articoli correlati