skin

Flipper sportivo: quattro italiani e un podio in Olanda

29 aprile 2017 - 08:30

Una trasferta per quattro. E' quella che porta in Olanda uan rappresentaza del flipper sportivo italiano, con un primo successo.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Flipper sportivo: quattro italiani e un podio in Olanda

 

L'Italia del flipper sportivo cerca gloria in Olanda con quattro giocatori. Si tratta dei romani Gabriele Tedeschi e Fabrizio Amiconi, insieme agli alto-atesini Wolfgang Haid e Karin Eisenstecken. Un quartetto d'eccezione che si è appena costituito in questo fine settimana in cui si gioca il Dutch Pinball Master: il più importante torneo della nazionale e una delle più importanti gare in Europa, visto che è l'unica tappa nel Vecchio Continente del Papa Circuit, il circuito internazionale che rappresenta una vera e propria élite della disciplina.

 

DEBUTTO COL PODIO - Ed è un quartetto che ha subito ottenuto gloria in terra olandese, centrando il terzo posto nella 'Team Competition': la sfida a squadre (dove ha trionfato il team olandese) che ha caratterizzato la prima giornata dell'evento introducendo la competizione prima dell'avvio della gara individuale, dove i quattro italiani parteciperanno singolarmente, insieme ai migliori player d'Europa. E noi saremo a fare il tifo dall'Italia.

 

 

Altri articoli su

Articoli correlati