skin

Stern svela il suo prossimo flipper: è Guardians of the Galaxy

31 ottobre 2017 - 10:43

Stern Pinball pubblica il teaser del suo nuovo flipper ispirato alla serie Marvel Guardians of the Galaxy, in uscita nel 2018.

Scritto da Redazione

Lo spazio è la nuova frontiera dei flipper di casa Stern. Dopo la trilogia di Star Wars, l'azienda statunitense è infatti al lavoro su un nuovo esemplare che dovrebbe uscire nel corso del 2018: si tratta di Guardians of the Galaxy, basato sui film ispirati al fumetto della serie Marvel.

Per sapere cosa ci aspetta basta dare un'occhiata al video appena pubblicato sul sito di Stern Pinball e disponibile su Gioconews Player a questo link

Dalle immagini, il flipper dovrebbe ispirarsi alle prime due pellicole della serie con numerosi personaggi e attività, ed una menzione speciale di Yondu Udonta e una citazione da Rocket Raccoon ("Non pensare come me, tranne me!"). Sembra inoltre che la maschera Star-Lord giocherà una parte fondamentale nel flipper, completa di occhi luminosi.


Non è la prima volta che Marvel e Stern Pinball collaborano per creare nuovi flipper: è già accaduto con Spider-Man, X-Men e Marvel's Avengers. Ai collezionisti quindi non resta che aspettare qualche mese: i Guardiani della Galassia saranno disponibili per l'acquisto in edizioni regolari e limitate.

Altri articoli su

Articoli correlati