skin

Stern torna al Consumer Electronics Show con nuovi flipper e giochi digitali

09 gennaio 2018 - 15:01

La società di Chicago è pronta per debuttare con la sua linea completa di flipper, compresi quelli digitali che stanno spopolando in rete e su mobile

Scritto da Vincenzo Giacometti

 

Stern Pinball, il più grande e antico produttore al mondo di flipper arcade, torna al Consumer Electronics Show di Las Vegas, che apre i battenti oggi, martedì 9 gennaio 2018, e proseguirà fino a venerdì 12. Lo stand di quest'anno di Stern viene presentato sull'onda dell'entusiasmo dovuto al successo dello scorso anno, quando l'azienda era stata selezionata da Usa Today come uno dei migliori cinque espositori da visitare del Ces 2017.
Oltre a portare i famosi flipper da sala giochi, offrendo al pubblico la possibilità di giocare gratuitamente, l'azienda presenta anche Stern Pinball Arcade: la nuova offerta digitale dell'azienda dedicata agli appassionati di flipper ed ai giocatori.
"Ces è una grande opportunità per mostrare al grande pubblico i nostri ultimi flipper, come l'ultimo nato Guardians of the Galaxy, ma anche per svelare il nostro flipper digitale di fronteStern Pinball Arcad agli appassionati di tecnologia e gioco", commenta Gary Stern, Chairman e Ceo di Stern Pinball. "Siamo entusiasti di mostrare il meglio di ciò che Stern porterà sul mercato mondiale nel 2018 al grande, grande mondo del Ces".

 

I NUOVI FLIPPER - I partecipanti possono giocare al flipper Guardians of the Galaxy basato sul famoso film, disponibile nei modelli Pro, Premium e Limited Edition. Il gioco immerge i giocatori in un ambiente di flipper dinamico, stimolante e galattico dove Star-Lord, Rocket, Gamora, Drax the Destroyer e Groot combattono Ronan per impedirgli di usare l'Infinity Stone per distruggere la galassia. Tutti i modelli sono caratterizzati da un'incredibile e particolare arte disegnata a mano. I Guardiani della Galassia si divertono con una serie incredibile di caratteristiche moderne e classiche, rendendolo adatto a tutti i livelli di abilità.
Tutte le macchine Stern Pinball del Ces 2018 sono dotate del potente sistema hardware elettronico Spike di Stern. Spike riduce la complessità del sistema e l'utilizzo di energia che si traduce in una maggiore affidabilità e giochi più facili da usare. La piattaforma elettronica Spike consente una grafica ad alta definizione e animazioni innovative sul nuovo display video ad alta definizione di Stern. Il sistema elettronico di ultima generazione inoltre alimenta un sistema audio a 3 canali ad alta fedeltà che è tre volte più potente dei sistemi audio delle generazioni precedenti.
 
IL FRONTE DIGITAL DI SETRN - Lo Stern Pinball Arcade è stato sviluppato in collaborazione con Oculus e FarSight Studios e offre ai giocatori un'esperienza unica, emozionante e realistica basata su ricreazioni digitali di alcuni dei più grandi titoli di Stern Pinball di tutti i tempi. Stern Pinball presenta oggi la sua versione di Ghostbusters per Stern Pinball Arcade su piattaforme di gioco varie, tra cui: Nintendo Switch, Xbox One, PS4, ios, Steam, Oculus Rift e molto altro. Oculus, una sussidiaria di Facebook e una delle aziende leader della realtà virtuale, offre esperienze di realtà virtuale uniche attraverso i suoi prodotti: Rift e Samsung Gear VR, basati su Oculus.
"Quella con Stern è una divertente partnership", spiega Bobby King, co-fondatore di FarSight Studios. "Pensiamo che i partecipanti al Ces si divertiranno un mondo a giocare a Ghostbusters attraverso le diverse piattaforme di gioco. I titoli di Stern e il design del gioco con la nostra tecnologia si stanno rivelando una combinazione killer per i fan del flipper. Puoi giocare i titoli di Stern ovunque, in qualsiasi momento e non c'è niente di meglio".

 

Altri articoli su

Articoli correlati