Log in

Rock e flipper: l’altra faccia di Las Vegas e del Rio

  • Scritto da Gt

Non solo grande poker al Rio di Las Vegas, flipper protagonista a ritmo di rock.

Las Vegas - Non c’è solo il poker ed i tavoli verdi a conquistare la scena a Las Vegas. Neanche a metà luglio, mentre sono in scena le World Series of Poker (che Gioco News sta seguendo in diretta grazie all’inviato Cesare Antonini). Ad attirare l’attenzione di turisti e giocatori, tra le stanze del Rio - il famoso hotel casino dove si giocano proprio le Wsop - c’è anche uno shop dedicato ai fan della rock band dei Kiss dove non potevano mancare due esemplari di flipper a loro dedicati. Quello assai celebre degli anni ‘80 e quello molto più recente di Stern Pinball lanciato un anno fa, riportando in auge il glorioso nome della band anche tra il popolo del flipper. Per una città dove vige davvero il culto dell’intrattenimento, in tutte le sue forme.

E in particolare, nel “masquerade village” del Rio, dove oltre al grande poker, si può giocare anche a flipper, a ritmo di musica rock.

flipperlasvegasestesa

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.