skin

Alla Replay Foundation Expo il più grande torneo di flipper della storia

26 luglio 2018 - 13:54

La Replay Foundation Expo, in calendario dal 26 al 29 luglio a Pittsburgh, ospita il più grande torneo di flipper della storia, con 100mila dollari di premi.

Scritto da Redazione


Torna anche quest'anno l'appuntamento con la Replay Foundation Expo, l'incontro pubblico dedicato a flipper, videogiochi, musica e divertimento in famiglia in programma dal 26 al 29 luglio presso il David L Lawrence Convention Center di Pittsburgh, negli Stati Uniti.

L'expo è prodotta dalla Replay Foundation, che gestisce anche il marchio Professional and Amateur Pinball Association e i suoi eventi associati. La Replay Foundation esiste per preservare e celebrare flipper, videogiochi e la storia che circonda la cultura della tecnologia e del gioco.


Le macchine esposte andranno dai primissimi esempi restaurati fino alle versioni moderne, ma ci saranno anche centinaia di console di gioco. Sarà inoltre organizzato "il più grande torneo di flipper della storia", una varietà di competizioni con oltre 100mila dollari in premi, ospiti famosi e oratori ospiti speciali.

Durante l'evento sono attesi oltre 20.000 visitatori provenienti da tutto il mondo.

Altri articoli su

Articoli correlati