skin

Enada, tre giorni di sfide per il Rome pinball tournament

16 ottobre 2018 - 08:22

Il flipper sportivo torna a Enada con la 9a edizione del Rome pinball tournament, c'è anche il campione del mondo Daniele Acciari.

Scritto da Redazione

Nuova edizione per Enada Roma, in programma dal 16 al 18 ottobre, e nuovo appuntamento con il Rome Pinball Tournament, torneo di flipper sportivo organizzato da Ifpa Italia – l’associazione che gestisce il ranking nella Penisola – in collaborazione con Tecnoplay ed Ieg – Italian Exhibition Group, con il patrocinio dell’Associazione Nazionale Sapar e il supporto della rivista GiocoNews, media partner dell’evento.

Il torneo, valido per la classifica mondiale, giunge così alla sua nona edizione consecutiva e si svolgerà all’interno dei tre giorni di manifestazione con tre diversi tornei. Un evento principale e due tornei “side” che si svolgeranno nelle prime due giornate di fiera, come due eventi singoli e a sé stanti, e che verranno disputati sul nuovissimo flipper Stern Pinball “Deadpool” che verrà presentato in fiera in anteprima nazionale.

Ad impreziosire ulteriormente l’evento, la presenza del Campione del Mondo in carica della disciplina, Daniele Acciari, detentore di 4 titoli mondiali ed altri tra i maggiori giocatori di flipper sportivo del nostro paese e non solo, per una sfida che da sempre richiama giocatori anche dall’estero.
 

Info e registrazioni: www.ifpaitalia.it – info@ifpaitalia.it
 
 
IL PROGRAMMA  
Martedì 16 ottobre
Ore 12 – 18: Qualifiche torneo principale
Ore 12 – 17 Qualifiche torneo satellite 1
Ore 17.10: Finale torneo satellite 1
Ore 17.30: Premiazione torneo satellite 1
 
Mercoledì 17 ottobre
Ore 11 – 18: Qualifiche torneo principale
Ore 11 – 17 Qualifiche torneo satellite 2
Ore 17.10: Finale torneo satellite 2
Ore 17.30: Premiazione torneo satellite 2
 
Giovedì 18 ottobre
Ore 11 – 13 Qualifiche torneo principale
Ore 13.30: Finali torneo principale
Ore 17: Premiazione Main tournament

Altri articoli su

Articoli correlati