skin

Flipper sportivo: capolavoro di Pierluigi Fracasso a Enada

18 ottobre 2018 - 15:50

Pierluigi Fracasso realizza un vero e proprio capolavoro e si aggiudica il torneo di flipper sportivo ospitato nell'ambito di Enada.

Scritto da Ac

Roma - Una fiera da ricordare, per Pierluigi Fracasso, la 46esima edizione di Enada Roma, che ha ospitato la nona del Rome a Pinball Tournament: il torneo di flipper sportivo organizzato da Ifpa Italia e Tecnoplay con il supporto di Stern Pinball e Ieg Group e il patrocinio dell’associazione Sapar. Il player romano, dopo aver vinto ieri il “side tournament” del secondo giorno di fiera, ha trionfato anche nel “main”, conquistando il titolo di Campione di Enada 2018.

Il successo è arrivato al termine di una tre giorni di flipper sportivo che ha visto Fracasso sempre in pista, con dall’inizio, nonostante a dominare la scena delle qualifiche era stato l’altro romano, Gabriele Tedeschi, il quale ha chiuso alla fine al secondo posto. Terzo classificato Fabio Berardinelli, altro volto noto dell’Enada di Roma, che ha già conquistato altri podi nelle precedenti edizioni del torneo in fiera.

 

Altri articoli su

Articoli correlati