Log in

Flipper sportivo: a Milano vince Danny Iuliano

  • Scritto da Vincenzo Giacometti

Il player piemontese si aggiudica il Christmas Pin-Golf Party, ultima tappa Ics 2018.

 

 

Milano - É Danny Iuliano il giocatore di flipper sportivo ad alzare l’ultimo trofeo del 2018 messo in palio nel nostro paese. Lo fa aggiudicandosi il Christmas Pin-Golf Party andato in scena durante il fine settimana pre-natalizio nel Milano Pinball Club, nel capoluogo lombardo, che ha rappresentato anche la tappa finale e dunque decisiva del Circuito Nazionale Ics, Italian Championship Series.

A chiudere in seconda posizione è invece il romano Gabriele Tedeschi, da sempre abituato a posizioni di vertice, specialmente nel circuito nazionale. Terzo classificato al torneo in formato Pin-Golf Roberto Pedroni, che grazie a questo nuovo podio si conferma in testa alla classifica definitiva del Circuito. Quarto classificato il toscano Lorenzo Gagliardi, che conferma le sue ottime qualità di player, pur essendosi avvicinato tardi al flipper competitivo. Ma nel migliore dei modi, a quanto pare.
 
LA CLASSIFICA FINALE - Ora l’attesa è per conoscere la classifica definitiva del Circuito Ics 2018 che arriverà nelle prossime ore, quando l’International flipper Pinball association rilascerà l’aggiornamento ufficiale del ranking italiano. Solo allora si conosceranno i quindici finalisti che avranno già accesso alla finalissima del 26 gennaio e gli altri 16 giocatori che si contenderanno il posto aggiuntivo nello stesso fine settimana nella fase eliminatoria precedente.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.