skin

Arriva The Munsters, il nuovo flipper Stern dedicato alla sitcom americana

09 gennaio 2019 - 08:26

Stern Pinball rivela il prossimo flipper pronto a sbarcare sui mercati: ancora un'opera dedicata a una serie Tv.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Stern Pinball annuncia il prossimo flipper pronto ad uscire sul mercato globale: si tratta di The Munsters, Il gioco per celebrare l'iconica e omonima sitcom televisiva americana. I giocatori saranno trasportati al numero 1313 di Mockingbird Lane, unendosi alla famiglia Munsters in un'avventura all'insegna del flipper e dell'intrattenimento. In compagnia dei personaggi tanti amati dal pubblico come Herman, Raven, Lily, e nonno Spot, i giocatori esploreranno la loro strada verso Munster Madness in questo mondo di flipper spaventosamente divertente e pieno di azione sotto al vetro che ricopre il piano di gioco. I flipper Munsters saranno disponibili nei modelli Pro, Premium e Limited Edition.

"I Munsters sono personaggi iconici e senza tempo, ed era il momento di creare un'esperienza di flipper dedicata a questa famiglia bizzarra. Con belle opere d'arte ispirate alla famiglia soprannaturale, questo tema è perfetto per un flipper ", spiega Gary Stern, Presidente e Amministratore delegato di Stern Pinball.
I modelli di Munster Pro, Premium e Limited Edition di Stern si distinguono anche per le creatività decorative disegnate a mano. Ogni gioco presenta un giocattolo personalizzato Herman bash scolpito con Il elemento cattura-palla magnetizzato che evidenzian l'Herman Multiball. Inoltre, tutti i modelli includono un giocattolo bash a spot nascosto sotto la rampa a sinistra, una macchinina personalizzata Drag-U-La scolpita nei pressi di uno sparatutto a sinistra e una rampa girevole con apertura in metallo.
I modelli Premium e Limited Edition sono entrambi dotati di laboratorio del nonno, un campo di gioco inferiore che presenta 2 mini flippanti, 2 rampe, un bersaglio bash nonno, un display numerico digitale e Il funzione multibiglia. Il modello Premium presenta un'esclusiva arte personalizzata in bianco e neropacchetto in omaggio alla classica Tv in bianco e nero.
La versione Limited Edition – realizzata in solo 500 unità in tutto il mondo - include funzionalità uniche come ad esempio il backglass specchiato esclusivo, il vetro del flipper antiriflesso, Il motore shaker, e un'esclusiva arte personalizzata. Oltre all'arco inferiore autografato personalizzato, una targa numerata in sequenza e l'esclusiva opera d'arte su mobile a tema con cofanetto.

Il nuovo flipper verrà presentato in anteprima assoluta alla fiera Eag di Londra, quando verrà proposto un primissimo prototipo, mentre negli stabilimenti di Chicago verrà avviata la produzione. Mentre in Italia bisognerà aspettare la prossima fiera Enada di Rimini, a marzo, per poterlo provare, come ormai tradizione vuole.

Altri articoli su

Articoli correlati