skin

Flipper sportivo: a Treviso vincono Daniele Baldan e Paolo Luise

16 febbraio 2019 - 10:28

Flipper sportivo, a Villorba, Treviso, durante il doppio Launch Party alla Qlash house: vincono Daniele Baldan e Paolo Luise. 

Scritto da Vg

Villorba, Treviso - Un doppio evento in terra veneta e un doppio successo tutto rigorosamente veneto. È quello andato in scema nella Qlash House di Treviso dove è andato in scena il doppio Launch Party dedicato ai due flipper Stern “The Munsters” e “The Beatles”. A trionfare sono stati i due giocatori della provincia di Padova: Daniele Baldan (sul Munsters) e Paolo Luise (campione del The Beatles), dopo un gara che ha accompagnato l’intero venerdì sera del 15 febbraio, tra una partita a flipper, una al videogame, e tanto divertimento.
Si, perché oltre ai due flipper, a Treviso è stato presentato anche il nuovissimo simulatore di guida Arcade “Race Craft” di Tecnoplay: che ha conquistato l’attenzione del pubblico di qualunque età e genere, proprio come il flipper. Compresi i giocatori di eSports abituali frequentatori della Qlash House, abituati ad altre esperienze di gioco. 
Dietro a Baldan, nel torneo dedicato al The Munsters, è stato Matteo Filippin, seguito da Eros Mantovani (terzo) e Luca Maruzzo. Mentre sul Beatles si sono invertite le parti pur avendo gli stessi finalisti con il secondo posto andato a Mantovani, il terzo a Filippin e il quarto allo stesso Baldan. Per un dominio totale del Veneto, come del resto si poteva immaginare già guardando il ranking italiano di flipper sportivo.
Ora l’appuntamento è destinato a ripetersi, almeno in parte, nei prossimi giorni con i due flipper Stern che verranno presentati anche a Milano in occasione del secondo Launch Party che si svolgerà venerdì 22 presso Double Pinball, ad Assago.

Altri articoli su

Articoli correlati