skin

Stern Pinball lancia il programma Insider per i fan del flipper

20 febbraio 2019 - 10:10

Stern Pinball annuncia le aperture delle registrazioni per il programma Stern Insider, dedicato ai fedelissimi.

Scritto da Redazione

Un programma dedicato agli amanti del flipper e ai fedelissimi del marchio Stern Pinball. Si tratta del progetto Stern Insider, appena lanciato dal produttore di Chicago, che offre l’accesso esclusivo dietro alle quinte del mondo di Stern Pinball.

I vantaggi per i soci iscritti al programma includono l’accesso esclusivo al merchandise in edizione limitata, un’ammissione speciale agli eventi sponsorizzati da Stern e l’accesso privato a webinar, video e interviste esclusive con i progettisti di giochi, programmatori, artisti e altri addetti ai lavori di Stern Pinball.
 
I partecipanti a Stern Insider riceveranno inoltre accesso esclusivo alle presentazioni e anteprime dei nuovi prodotti, live stream su regole e strategie di gioco con i migliori giocatori, seminari di servizio condotti dai professionisti di Stern e anticipazioni sui prossimi accessori, merchandise e altri nuovi prodotti.

Il tutto al prezzo di 29,99 dollari l'anno. Con l’iscrizione i partecipanti al programma Stern Insider riceveranno anche un kit di iscrizione che comprende una t-shirt Stern Insider unica nel suo genere e tante altre sorprese.
 
 
 

 

Altri articoli su

Articoli correlati