skin

Flipper sportivo: doppio launch party anche ad Assago con Stern Pinball

22 febbraio 2019 - 09:08

Dopo il triplo Launch Party della scorsa settimana nella Qlash House di Treviso, ad Assago va in scena un doppio lancio dei due flipper Stern The Munsters e The Beatles.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Per chi non è riuscito a conquistare l'ambito trofeo ufficiale messo a disposizione da Stern Pinball per il Launch Party dedicato ai suoi nuovi flipper The Munsters e The Beatles, in occasione del doppio torneo andato in scena la scorsa settimana nella Qlash House di Luca Pagano, potrà rifarsi ad Assago, alle porte di Milano, dove nella serata di venerdì 22 febbraio va in scena una seconda edizione della duplice sfida. Grazie alla collaborazione tra Stern Pinball, Tecnoplay (suo distributore esclusivo in Italia) e Double Pinball, l'evento si ripete nella sede di quest'ultima, a pochi chilometri da Milano.

In quella stessa sede, cioè, dove andrà in scena la Coppa del Mondo 2019 della disciplina e, prima ancora, anche il Campionato italiano 2019, confermandosi il quartier generale del flipper sportivo italiano. A partecipare al secondo Launch Party saranno alcuni tra i più forti giocatori del nostro paese, pronti a contendersi il trofeo realizzato per l'occasione negli stabilimenti di Stern Pinball. Per un'altra serata di competizioni e tanto divertimento.

Altri articoli su

Articoli correlati