Log in

Flipper sportivo: a Pedroni e Violante il launch party milanese

  • Scritto da Vincenzo Giacometti

Successo per il secondo doppio Launch Party dedicato ai nuovi flipper Stern andato in scena ad Assago.

 

Assago, Milano - Una serata all'insegna del divertimento. E della competizione. E' quella andata in scena nella serata di ieri, venerdì 22 febbraio, nella sede di Double Pinball, ad Assago, dove è andato in scena il doppio Launch Party targato Stern Pinball, dedicato ai due nuovi flipper The Beatles e The Munsters, organizzato grazie al supporto del produttore di Chicago e di Tecnoplay, il distributore in Italia, in collaborazione con Ifpa Italia. Ad aggiudicarsi i due tornei in programma - validi entrambi per il ranking internazionale - sono stati: Giuseppe Violante (nella foto, in basso), che ha dominato la gara sul flipper Beatles e il solito Roberto Pedroni (in alto), che ha conquistato invece il trofeo messo in palio dal Munsters.

A una settimana esatta dal debutto assoluto dei due flipper, andato in scena nella Qlash House di Villorba, alle porte di Treviso, il doppio evento ha richiamato un grande pubblico anche ad Assago, confermando il grande interesse che il flipper sportivo è in grado di suscitare ancora oggi e sempre di più. Anche in Italia. Anzi, soprattutto in Italia, proprio nell'anno in cui i Mondiali della disciplina approderanno per la prima volta in assoluto nel nostro paese.
 
violante launch2019
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.