skin

Flipper sportivo, a Fontaniva il ritorno di Francescato

04 marzo 2019 - 11:09

L'ex campione italiano di flipper sportivo, Fabio Frascescato, torna a vincere e dopo il successo sui classici di Milano brilla a Fontaniva.

Scritto da Ac

Il "caterpillar" è tornato. Fabio Francescato, già campione d'Italia di flipper sportivo e tra i più forti giocatori del nostro paese, dopo il podio conquistato nei giorni scorsi a Milano, nel Memorial Luciano Morlacchi, mette a segno un altro successo.

Con un autentico trionfo andato in scena a Fontaniva, in provincia di Padova, dove nello scorso fine settimana si è svolto il FontaFlipper: torneo valido anche per il circuito nazionale Ics, costituendo la terza delle sette tappe in programma per il 2019.

Francescato ha vinto sconfiggendo nella finalissima a due il giovane Luca Fredella, vincitore della precedente edizione del torneo.
 
A chiudere in terza posizione il ritrovato Mauro Spiga. Soltanto quarto il numero tre italiano Flavio Baddaria, per una competizione di altissimo livello che ha visto partecipare alcuni tra i più forti giocatori del nostro paese e anche alcuni players venuti dall'estero.

Altri articoli su

Articoli correlati