Log in

Flipper sportivo: a Francescato la terza tappa della Milano Pinball League

  • Scritto da Ac

Fabio Francescato si è aggiudicato la terza delle sei tappe di flipper sportivo andata in scena nella Milano Pinball League, ieri martedì 19 marzo.

Il 2019 sembra essere sempre più l’anno di Fabio Francescato. Il player di Vidigulfo, in provincia di Pavia, oltre a dominare il circuito nazionale Ics nelle prime tappe, sta dando il meglio di sè anche nella Milano Pinball League, aggiudicandosi la terza delle sei tappe andata in scena nella serata di ieri, martedì 19 marzo.

Un risultato che gli consente di agganciare in testa alla classifica generale il nazionale italiano Roberto Pedroni, spargendosi la vetta.
 
Dietro di loro, in classifica generale, si trova Mirko Plumari, che ieri ha chiuso al terzo posto, subito dietro lo stesso Pedroni.
 
Ora il prossimo appuntamento con la League milanese è in programma per il 9 aprile. Prima però, nel weekend prevendite, ci sarà il campionato italiano di flipper sportivo Ipo, che si svolgerà nella sede di Double Pinball ad Assago.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.