skin

Il ritorno del cavaliere nero nel nuovo flipper Stern Black Knight

26 marzo 2019 - 17:45

Stern Pinball svela il prossimo flipper con il ritorno dell'indimenticabile Cavaliere Nero.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Il ritorno che non ti aspetti. Dedicato agli appassionati di flipper di lunga data e di maggior esperienza. Stern Pinball, il produttore leader mondiale del più antico dei giochi a moneta, propone un tuffo nel passato riproponendo una nuovissima versione del celebre Black Knight. Un flipper dedicato a un iconico personaggio, il cavaliere nero, reso celebre da un'antica produzione, che torna oggi a intrattenere una nuova generazione di giocatori di flipper con il terzo gioco della saga Black Knight. Si tratta del nuovissimo “Black Knight: Sword of Rage”.

Per la prima volta, i giocatori esploreranno, scopriranno e sbloccheranno i segreti dell'universo Black Knight. Navigando attraverso questi regni oscuri, misteriosi e contorti, i giocatori scopriranno nemici, demoni, ricchezze e segreti nella loro avvenutra contro il cavaliere nero. Black Knight: Sword of Rage sarà disponibile nei modelli Pro, Premium e Limited Edition.

"Non c'è niente di più iconico nell'universo del flipper del personaggio del Cavaliere Nero", spiega Gary Stern, Amministratore delegato di Stern Pinball. "Creato dal game designer Steve 'The King' Ritchie, il Cavaliere Nero ha sempre schernito i giocatori che hanno osato combattere contro di lui sul piano di gioco e ora, per la prima volta, i giocatori saranno in grado di contrattaccare".

black night piano

UN GIOCO ESLUSIVO, ANZI, TRE - Il nuovo Black Knight di Stern è disponibile nei modelli Sword of Rage "Pro", "Premium" e "Limited Edition": tutti sorprendenti soprattutto per via dell'opera d'arte disegnata a mano che li distingue. Ogni gioco presenta una personalizzazione del Black Knight sul piano di gioco. Questo cavaliere nero interattivo è dotato di un flagello motorizzato bidirezionale, un casco Rgb luminoso con controllo individuale, una illuminazione espressiva per interagire e prendere in giro i giocatori con un discorso personalizzato, e una bobina guidata che fa da scudo e che batterà e bloccherà i colpi. Tutti i modelli includono il distinto "Magna-Save", un magnete controllato dal giocatore usato per prevenire una palla dal drenaggio e dai bersagli di ripristino a tempo. Inoltre, Black Knight: Sword of Rage presenta un pacchetto audio legacy composto ed eseguito da Scott Ian di Anthrax con Brendon Small, per un viaggio guidato attraverso il discorso di Ed Robertson di Barenaked Ladies.
I modelli Premium e Limited Edition sono entrambi dotati di un campo di gioco superiore trasparente con a un meccanismo di blocco a 3 sfere, che offre ai giocatori la possibilità di ottenere un multiball a 6 palline. L'edizione limitata – prodotta in appena 600 unità in tutto il mondo - include funzionalità uniche come ad esempio backglass specchiato esclusivo, vetro flipper antiriflesso, motore shaker, esclusiva arte personalizzata, un arco inferiore autografato personalizzato, una targa numerata in sequenza ed esclusiva e una creatività artistica personalizzata nel cabinet a tema.

 

Altri articoli su

Articoli correlati