skin

Mondiali flipper: domina Cayle George, Acciari secondo in qualifica

07 giugno 2019 - 20:56

Al Mondiale di flipper sportivo di Assago il due volte campione del mondo Cayle George domina la scena ma il romano Daniele Acciari lo segue a ruota. Bene anche gli altri due italiani.

Scritto da Ac

 

Assago, Milano - Uno scontro tra titani. Come da copione, almeno fino al quarto round di qualificazione dei Mondiali 2019 di flipper sportivo, dove alla metà del turno di qualifica a condurre in primissima posizine, fin da principio, è lo statunitense Cayle George, già due volta campione del mondo e deciso a conquistare il terzo titolo della carriera proprio qui in Italia. A seguirlo a ruota è però l'italiano Daniele Acciari, che mantiene le aspettative posizionandosi al secondo posto dopo il quarto round.
In terza posizione si trova invece l'altro americano Trent Augenstein, mentre in quarta posizione rimane stabile la rivelazione Erno Rotter, che già dal primo round ha dimostrato di attraversare un ottimo stato di forma, al di sopra di ogni più rosea aspettativa.

Recupera anche l'altro italiano Roberto Pedroni che dopo un terzo turno al di sotto delle sue potenzialità, si riporta nella zona qualificazione con un discreto punteggio ottenuto nel quarto round. Mentre è ancora alla ricerca di raggiungere la forma migliore il terzo "azzurro", Danny Iuliano, attualmente in 57esima posizione ma ancora in corsa per la qualificazione.

Altri articoli su

Articoli correlati