skin

Mondiali flipper: Acciari ai quarti, finisce il sogno di Pedroni

08 giugno 2019 - 20:57

Al Mondiale di flipper sportivo di Assago, il romano Daniele Acciari vola dritto ai quarti di finale mentre Roberto Pedroni cede agli ottavi.

Scritto da Redazione

 

Assago, Milano - Finisce al termine del secondo giorno il sogno "mondiale" di Roberto Pedroni, che dopo aver passato il turno di qualificazione con facilità posizionandosi a metà classifica e dopo aver superato i due turni successivi nel cartellone a eliminazione, si arrende soltanto di fronte al veterano Trent Augenstein, vedendosi superare con il punteggio di 4 a 2. Mentre l'altro italiano in gara, Daniele Acciari, dato da tutti come il grande favorito per la conquista del titolo iridato, continua a viaggiare a gonfie vele conquistando i quarti di finale dopo essersi sbarazzo, sul finale del "day 2", dell'americano Nick Mueller.

Domani, domenica 9 giugno, il Mondiale riprenderà dunque con i quarti di finale, con Daniele Acciari che sfiderà proprio Augenstein, avendo così la possibilità di riscattare moralmente l'eliminazione del connazionale. Tutto questo mentre dall'altra parte del tabellone continua ad avanzare, senza troppi problemi, l'attuale campione del mondo, Raymond Davidson, che sfiderà il canadese Adam Becker. Per una potenziale finale che, come molti ipotizzavano già alla vigilia, potrebbe vedersi scontrare proprio Acciari e Davidson, per un vero e proprio spettacolo garantito.
 
Le altre sfide dei quarti vedono infatti contrapporsi: l'americano Cayle George contro il danese Peter Andersen (autentica rivelazione del toneo), il campione del mondo in carica, Raymond Davidson contro il canadese Adam Becker e l'altro americano Jim Belsito contro il giovane tedesco Johannes Ostermeier.

 

Altri articoli su

Articoli correlati